“Il settore giovanile secondo noi”

Un convegno tra educazione, passione e comunità per ripensare il calcio dei giovani. Domani, venerdì, alle 17.00, a Palazzo Patrizi

L’associazione USD Millenovecentoquattro organizza per venerdì 16 maggio presso Palazzo Patrizi in Via di Città 65 un convegno dal titolo “Il settore giovanile secondo noi”, con inizio alle ore 17.00 ad ingresso libero.

Saranno presentati come relatori Massimiliano Mazzei (responsabile del modello di sviluppo settore giovanile Spezia Calcio), Daniele Gastaldello (ex giocatore del Siena), Roberto Pierangioli (responsabile settore giovanile Siena FC), Matthias Moretti (responsabile settore giovanile Centro Storico Lebowski), Michele Palmiero e Edoardo Tarullo (membri del direttivo della associazione NoiSamb).

- Advertisement -

Il convegno metterà al centro dell’attenzione il calcio giovanile come esperienza educativa e sociale, con interventi mirati a far comprendere come si struttura un settore giovanile di successo, con rilevanza dei concetti di educazione, passione, appartenenza ad una comunità.

Il convegno è inserito all’interno del programma “Fuori dal giro” del Comune di Siena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version