Tutti al Rastrello: “In campo con Arturo e il Guaspa” per amore di Robur e solidarietà

Usd 1904 invita tutti i tifosi bianconeri a partecipare e a sostenere una causa che unisce cuore, passione e comunità

C’è un ricordo che continua a correre, più veloce di qualsiasi centravanti lanciato a rete: quello di una trasferta a Verona, di un viaggio condiviso tra cori e speranze, di Arturo e Lorenzo uniti dalla passione per la Robur. È in nome di quella passione e di quell’amicizia che sabato 24 maggio, nella cornice del Rastrello, va in scena la quinta edizione di “In campo con Arturo e il Guaspa”.

L’iniziativa, sostenuta dal Siena FC con il patrocinio del Comune, riporta i cuori bianconeri a casa. Sì, proprio al Rastrello, luogo di memorie e battaglie sportive, dove si è sofferto, si è esultato, si è creduto. Lì dove il tifo non è solo rumore, ma identità.

- Advertisement -

Dalle ore 17:00 prenderà il via il quadrangolare che vedrà sfidarsi le squadre dell’Aquila, della Selva, degli Amici di Arturo e degli Amici del Guaspa. Una competizione all’insegna del fair play, della memoria e del senso di appartenenza, nella quale le contrade e i legami personali si fondono in un’unica grande famiglia sportiva.

Alle 20:15 è prevista la premiazione dei vincitori, ma è dalle 20:30 che la serata si apre a tutti, con la cena organizzata nella sala ospitalità del Rastrello. Gli stand gastronomici, curati con passione dai tifosi della Robur, offriranno il meglio della tradizione e del calore senese. A seguire, spazio alla musica con il Dj set di Burrini, per chiudere la giornata tra risate e brindisi.

Ma c’è di più. Il cuore grande dei tifosi batterà ancora più forte per Diego Branconi, giovane senese vittima di un grave incidente stradale nel giugno scorso. Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto a sostegno delle cure e del difficile percorso riabilitativo che Diego sta affrontando.

“In campo con Arturo e il Guaspa” non è solo un evento sportivo. È memoria, comunità, solidarietà. È la curva che si organizza, si impegna, partecipa. È Siena che si ritrova.

Per i soci di USD MilleNovecentoQuattroe e per tutti i tifosi della Robur, sabato 24 maggio ci sono moltissime buone ragioni per esserci. Noi ci saremo. E voi? Vi aspettiamo.

Un anno fa a Badesse il quadrangolare venne vinto in maniera perentoria dagli Amici di Arturo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version