Al PalaPerucatti si scende in campo in memoria di Sandro Finetti

Domenica 29 Settembre la Virtus Siena ospiterà al PalaPerucatti il 5° Memorial Sandro Finetti, riservato quest’anno alla categoria Under 13.

Un appuntamento importante per la Virtus, l’occasione per ricordare una figura importante del basket senese e in particolare di quello virtussino come Sandro Finetti.

- Advertisement -

Una figura che ha segnato la vita di generazioni di istruttori, giocatori e allenatori insegnando basket coi suoi modi genuini, che talvolta potevano apparire bruschi ma sapevano lasciare il segno.

Una figura indimenticata per tutto il basket senese che sarà ricordata domani, 29 settembre, attraverso il Memorial a lui dedicato attraverso il quadrangolare che vedrà scendere in campo le formazioni Under 13 di Virtus Siena, Costone Siena, Scuola Basket Arezzo e Pallacanestro Grosseto.

Le semifinali si disputeranno la mattina alle 9.30 (Grosseto vs Costone) e alle 11.30 (Virtus vs Arezzo). Dopo le partite tutte le squadre saranno ospiti nella Nobile Contrada del Bruco, la contrada di Sandro, dove si terrà il pranzo, per poi riprendere a giocare nel pomeriggio con la finale 3°/4° posto (ore 16.00) e la finalissima alle ore 18. Al termine delle partite si svolgerà la premiazione delle squadre.Una giornata di basket pensata per i giovanissimi in memoria di Sandro Finetti e del contributo che ha dato a tutto il movimento cestistico senese.

Un appuntamento reso possibile anche grazie al supporto degli sponsor che ogni anno si fanno avanti per sostenere questo importante appuntamento in ricordo di un grande senese: Ottica Ricci, Osteria Da Gano, Marco Fatucchi Private Banker, Hotel Moderno e Fusi&Fusi.

Previous article

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version