Guerra in Ucraina: domenica la raccolta di aiuti al PalaEstra

Si susseguono le iniziative in tutto il territorio per la raccolta di aiuti in soccorso alla popolazione ucraina, duramente colpita dal conflitto bellico.

Sono scese in campo le contrade, come ad esempio Nicchio e Montone che hanno messo da parte la rivalità unendo le forze in aiuto alla Caritas di Siena, con le rispettive dirigenze che hanno contribuito ad organizzare e sostenere il viaggio di un camion per la consegna di generi alimentari e medicinali, con la collaborazione della Dhl di Siena/Badesse.

- Advertisement -

Domenica prossima, 20 marzo, in occasione della partita della Mens Sana Basketball Academy contro Altopascio, Il Biancoverde e l’Associazione Io Tifo Mens Sana, con il supporto dell’Associazione Siena Cuore ODV raccoglieranno materiale sanitario e donazioni, pannolini e latte in polvere, omogeneizzati e cibo a lunga conservazione. Il punto raccolta sarà all’interno del PalaEstra, gli ingressi dei settori numerati.

Prosegue anche la raccolta organizzata dall’Hobby Zoo dall’Isola dei tesori in Massetana Romana e in Viale Toselli. Il quarto carico di 11 scatoloni con cibo per animali donato dai senesi nei tre punti di raccolta è partito dell’Ucraina, grazie al prezioso supporto del negozio di Via del Gazzani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version