10.7 C
Siena
martedì, Febbraio 11, 2025

Digital Lending per finanziamenti rapidi all’impresa

Trovare finanziamenti per far crescere la propria impresa è reso più semplice dal Digital Lending, una procedura interamente digitale che elimina attese e complessità burocratiche.

Questa soluzione permette di richiedere un prestito online in soli tre minuti e di ricevere una risposta entro tre giorni. Il processo è veloce con pochi documenti richiesti e la possibilità di accedere a finanziamenti fino a 60 mesi, garantiti dal Fondo di Garanzia MCC. Nessuna sorpresa o costo nascosto: le condizioni sono chiare e trasparenti fin dall’inizio.

- Advertisement -

Possono usufruire di questa opportunità le società di capitali con almeno tre anni di attività e un fatturato annuo superiore ai 350.000 euro. Affidarsi a un partner esperto è fondamentale per ottenere il massimo da questa opportunità.

Gianfranco Antognoli che tramite Concredito si occupa di questa materia precisa che “dopo una consulenza personalizzata, la registrazione alla piattaforma avviene in pochi passaggi e l’approvazione del prestito è immediata, grazie a un sistema di valutazione avanzato. I fondi vengono erogati in tempi brevi, consentendo alle aziende di disporre subito del capitale necessario”.

Il Digital Lending che si presenta come una soluzione concreta per chi vuole gestire il proprio futuro con maggiore flessibilità, ha vissuto la sua crescita determinante tra il 2019 e il 2022 passando da impegni per 373 milioni a 4,5 miliardi con oltre diecimila imprese coinvolte.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI