13.4 C
Siena
sabato, Maggio 17, 2025

Voglio andare al mare, un inno alla fuga

Il nuovo CD dei  Boomer Boys ripropone la dance anni ’90

E’ uscito in questi giorni il nuovo CD dei Boomer Boys, che è il nuovo singolo dance anni ’90 che profuma di salsedine e libertà.

I Boomer Boys, misterioso duo di autori e produttori, fanno il loro debutto sulla scena musicale con un singolo che riporta indietro nel tempo, direttamente negli anni ’90, quando la musica dance era sinonimo di spensieratezza e voglia di vivere.

- Advertisement -

Voglio andare al Mare” è un inno alla fuga dalla routine cittadina, un desiderio di abbandonare il caos e rifugiarsi tra le onde e il sole. Il brano, con le sue sonorità dance-synth-pop e ritmi incalzanti, cattura l’essenza di un’epoca in cui la dance era la colonna sonora dell’estate. La voce, calda e avvolgente, trasporta l’ascoltatore in un viaggio verso la costa, dove l’unico pensiero è godersi la brezza marina e la sabbia sotto i piedi.

“Voglio andare al Mare” è un brano che parla a tutti coloro che sognano di lasciare la città alle spalle e rifugiarsi in un’oasi di pace. Un invito a staccare la spina, a ballare a piedi nudi sulla spiaggia e a lasciarsi cullare dalle onde.

Boomer Boys: l’anonimato come scelta artistica

Dietro il nome Boomer Boys si celano due figure di spicco del panorama musicale italiano, che hanno scelto l’anonimato per dare risalto alla loro musica. Un modo per creare curiosità e lasciare che siano le note a parlare, senza filtri e senza preconcetti.

“Vogliamo che la nostra musica sia ascoltata e apprezzata per quello che è, senza che il nostro nome influenzi il giudizio – dichiarano i Boomer Boys -. Vogliamo riportare in vita le sonorità degli anni ’90, un’epoca che amiamo e che ci ha ispirato profondamente”.

“Voglio andare al Mare” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 maggio 2025.

Questo link è da cliccare per ascoltare la canzone e vedere il divertente video, che arricchisce questa opera con immagini molto ricche sia di colori che di movimento e ci coinvolge per quei pochi minuti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI