Banca Progetto supporta le PMI con Finanziamenti a medio termine (per liquidita’ e investimenti);
ANTICIPAZIONE DEI CREDITI A BREVE: con il factoring pro soluto; e infine anticipo crediti fiscali (crediti Iva)
Richiedere un finanziamento è semplice e veloce in quanto uno degli obiettivi di banca Progetto è quello di supportare nel modo più agile, concreto ed efficiente i progetti delle imprese. Banca Progetto si prefigge di affiancare le imprese nella loro crescita e consolidamento, collaborando con il management, partecipando alla creazione di valore e sostenendo le esigenze di competitività.
Riepiloghiamo di segutio le operazioni più ricorrenti per le PMI per fare cosa utile, disponibili poi ovviamente a fissare un appuntamento per approfondire ed eventualmente definire le possibili operazioni in proposta.
PROGETTO LIQUIDITA’ Finanziamenti a garanzia pubblica con piano di rimborso rateale.
PROGETTO INVESTIMENTI Finanziamenti per la realizzazione di investimenti materali e mmateriali con rimborso a medio-lungo termine.
FACTORING PRO SOLUTO A TITOLO DEFINITIVO soluzione per lo smobilkizzo dei crediti commerciali vantati nei confronti dei debitori. A maggior ragione l’operazione è valida se trattasi di debitori pubblici i cui pagamenti rischiano di allungarsi progressivamente a breve termine specialmente per la parte socio sanitaria in Toscana considerato il bilancio della Regione.
INFINE ANTICIPO CREDITI FISCALI Cessione del credito IVA a titolo definitivo, ottimizzando i flussi di cassa.
Restiamo a diposizione per un incontro che consenta di approfondire questi ed eventualmente anche altri argomenti di interesse. Cordiali saluti. aura intermedia srl -agente monomandatario di banca Progetto – sede di Viareggio Via garibaldi tel. 0584 393444