Sabato 26 ottobre, al Centro Sociale La Tuberosa, evento e cena insieme all’organizzazione nazionale SinC
È trascorso un anno dalla fondazione di questa nuova realtà cittadina e quindi ci sembra giusto brindare al primo compleanno, insieme alla realtà nazionale, cui siamo legati; Supporters in Campo ha infatti deciso di effettuare la propria assemblea annuale a Siena e di unire il suo evento ai festeggiamenti per il nostro primo anno di vita.
Sabato 26 ottobre si terrà presso il Centro Sociale La Tuberosa (Via Vallepiatta 10C, Siena) una giornata di interventi ed incontri su tematiche riguardanti il mondo del calcio e dello sport, coì come sono affrontati e pensati dalle associazioni di tifosi e sportive.
A seguire una cena per festeggiare il nostro primo anno di vita e l’incontro annuale di Sinc.
Il programma
ORE 16-17 – “TIFOSI IN CAMPO”
Un anno di USD Millenovecentoquattro: rapido sguardo sullo sviluppo delle attività svolte e delle opzioni future. Attività di Supporters in Campo, con specifica attenzione sullo stato attuale del mondo delle associazioni di tifosi.
ORE 17-18 – “PARTECIPAZIONE ATTIVA E RETE CON IL TERRITORIO”
Esperienze a confronto fra USD Millenovecentoquattro e Supporters in Campo, con analisi dello sviluppo del network di associazioni sul territorio locale e nazionale. Esempi e casi studio di associazioni a confronto, ipotesi di sviluppo di progetti condivisi.
ORE 18-20 – “TIFOSI DEL FUTURO”
Le associazioni di tifosi a contatto con scuola, sport di base e centri di aggregazione. Presentazione di ipotesi di progetto sul calcio giovanile ed altri esempi di attività sociale con i giovani, con modelli di successo già svolti da Supporters in Campo.
ORE 20 – “CENA”
Al prezzo è di euro 25 a persona. Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi
- tramite Whatsapp o SMS al 347 6683518
- oppure tramite mail a info@millenovecentoquattro.it .
Nella prenotazione dovrà essere indicato il numero dei partecipanti, il nome e cognome di ognuno ed eventuali allergie o intolleranze.