Accordo valido già per la sesta giornata. Il Costone domani in differita sul proprio youtube: la diretta di Cecina è sul Fb di Radio675
Sarà il Costone, domani, ad aprire la sesta di campionato e la prima squadra a rimettere in palio la propria condizione di capolista. Alle 19:00 i signori Marinaro di Cascina e Baldini di Castelfiorentino alzeranno la prima palla al PalaPoggetti di Cecina dove la squadra di coach Da Prato si è allenata continuativamente tutta la settimana lavorando in particolare sulle proprie percentuali di tiro.
La squadra locale in grossa evidenza lo scorso campionato fino a una promozione sfumata nei play off segue un cammino inverso rispetto i gialloverdi – per ora 4s1v -; ma il vicecoach Terrosi che commenta oggi l’impegno diffida fortemente.
Il Costone ci tiene a informare che non sarà possibile guardare la partita su Costone Channel. Le società ospitanti sono le uniche ad avere diritto a stabilire modi e tempi della messa in onda ed eventuali esclusive. La società del Basket Cecina, infatti, ha un accordo di esclusiva con l’emittente Radio 675 per la trasmissione delle partite della loro squadra. I sostenitori gialloverdi, quindi, potranno seguire la partita del Costone sulla pagina Facebook di Radio 675. La partita sarà visibile su Costone Channel in differita al termine dell’incontro.
L’indomani si giocherà Stosa Virtus – Lucca alle 17:30 al PalaCorsoni (arbitri Barbarulo di Vinci e Parigi di Firenze), quindi alle 18:00 seguiranno tutte le altre, tra cui S.Manetti Abc Castelfiorentino – Note di Siena Mens Sana (Arbitri Russo di Firenze e Franceri di Savona).
Anche per la Mens Sana ci sono novità per chi intendesse seguirla in televisione. Ieri la Società di viale Sclavo ha dato la notizia della nuova partnership con Radio Siena Tv che riguarda la trasmissione in diretta in esclusiva su Siena Tv di tutte le partite in trasferta della stagione sportiva 2024/2025.
In base a questo accordo, a partire da dopodomani, domenica 27 ottobre, sarà possibile vedere e tifare i biancoverdi sia sul canale 91 del digitale terrestre, visibile in tutta la Regione Toscana, che in streaming sul sito www.radiosienatv.it.
”Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con Radio Siena Tv – dice il presidente mensanino Francesco Frati -. Siamo convinti che questo ci permetterà di estendere la fruibilità degli incontri della Mens Sana ad un pubblico più ampio. Ringrazio l’Editore, Elena Pianigiani, per aver fin da subito creduto in questo progetto e non mi resta che invitare tutti a sintonizzarsi su Siena TV per tifare Mens Sana”.
Le partite casalinghe saranno invece sempre disponibili sulla piattaforma Starplane, gratuitamente per gli oltre 670 abbonati e al costo di 10 euro per i non abbonati, oltre che in differita esclusiva su Siena tv ogni lunedì sera alle 21.30.
Elena Pianigiani, Ceo di Radio Siena TV, ha così commentato: ”E’ una grande soddisfazione poter legare il nostro nome a quello della Mens Sana Basketball. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo e di poter offrire a tutti gli appassionati di basket e a tutti i cittadini un servizio così importante. Questa novità va ad arricchire la nostra offerta editoriale e rappresenta per noi un valore aggiunto”.