9.5 C
Siena
venerdì, Febbraio 21, 2025

Note di Siena, la reazione sarà immediata

Belli ai microfoni della Comunicazione Mens Sana. Arbitrano Marinaro e Nocchi

E’ Andrea Belli che torna a far sentire la voce della squadra dopo la sconfitta di Torino Crocetta. Lui dice che la squadra ha sentito il peso della sconfitta e tutti i biancoverdi capiscono che i tempi di reazione dovranno essere immediati.

Crocetta per Belli ha messo in mostra un atletismo che la Note di Siena non pensava di dover affrontare. Questo sentimento di sorpresa ha consentito ai torinesi di andare al tiro molte più volte della Note di Siena.

- Advertisement -

Campus Varese, la prossima avversaria, è un’altra formazione Under 19, “travestita” da squadra senior. La sua partecipazione al campionato di B interregionale consente ai giovani della Pallacanestro Varese un ambientamento progressivo al basket dei senior e difatti la salvezza è l’unico obbiettivo stagionale. Tra le fila di Varese c’è l’ala Assui, 24p di media nella regular season, che si alterna fra il Campus e la panchina della squadra maggiore in A1.

Le biglietterie, sabato, apriranno alle 19:30, un’ora più tardi (20:30) l’inizio della partita con Campus Varese che è stata affidata agli arbitri Michele Marinaro di Cascina e Lorenzo Nocchi di Vico Pisano. Chi non potesse essere al Palasclavo la partita la potrà seguire in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Starplane, gratuitamente per gli abbonati e al costo di €10 per i non abbonati.

La Mens Sana intanto informa che sarà ancora possibile apporre la propria firma al fidelity wall durante tutto il corso della gara: il tabellone, lo wall, è stato posto dietro la postazione dei giornalisti.

La partita al PalaSclavo sarà l’unica del girone ad esser giocata di sabato. La domenica seguente sarà al PalaCorsoni alle 17:30 fra Virtus e Seagulls Genova, entrambe vincenti nella prima giornata. Alle 18:00 saranno giocate Spezia-Gallarate, Legnaia-Collegno e Cecina-Serravalle. Il secondo turno si concluderà mercoledì sera con Abc Castelfiorentino contro Crocetta.

In testa, come noto, c’è Crocetta 18p, seguita da Mens Sana, Virtus, Legnaia e Spezia a 14p, Genova e Varese a 12p, Collegno e Gallarate a 10p, Cecina e Castelfiorentino a 6p, Serravalle a 2p (Prime tre salve, ultima retrocessa, le altre ai play-out on due retrocessioni).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI