15.7 C
Siena
martedì, Maggio 6, 2025

Pd Siena: mobilitazione per il referendum su lavoro e cittadinanza

Prevista una settimana di incontri e dibattiti nei Circoli dell’Unione Comunale

Il Partito Democratico di Siena organizza una serie di eventi per approfondire i temi del referendum del 2025, con il contributo di sindacalisti e rappresentanti istituzionali.
Siena si prepara ad affrontare il cruciale referendum su lavoro e cittadinanza, previsto per l’8 e 9 giugno 2025.

Con una serie di incontri e dibattiti organizzati dall’Unione Comunale, dopo il successo degli eventi dedicati all’Europa, il PD di Siena ha deciso di focalizzarsi sui temi proposti dalla CGIL, offrendo alla comunità locale l’opportunità di approfondire e discutere le implicazioni di questa importante consultazione.

- Advertisement -

La settimana di eventi inizierà giovedì, 8 maggio, presso il Circolo Palazzo Diavoli – La Lizza, con interventi di Rossana Salluce, Alice D’Ercole e Fazio Catoni. Il giorno successivo, il 9 maggio, il dibattito si sposterà al Circolo S.Andrea – Colonna S. Marco, dove Rossana Salluce sarà affiancata da Daniela Miniero e Guido Galgani. Infine, il 12 maggio, il Circolo S.Agostino ospiterà un ulteriore incontro con Rossana Salluce, Alice D’Ercole e Lanfranco Perrone.

Questi incontri rappresentano un’occasione fondamentale per gli iscritti al Pd e ai cittadini di Siena per comprendere appieno i contenuti del referendum e confrontarsi con rappresentanti istituzionali, sindacali e della società civile. L’obiettivo è quello di prepararsi insieme a un appuntamento che avrà un impatto significativo sul futuro dei diritti del lavoro e della cittadinanza.

Rossana Salluce, figura chiave nell’organizzazione degli eventi, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che parteciperanno, sottolineando l’importanza della mobilitazione e del voto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI