19.3 C
Siena
sabato, Ottobre 1, 2022
spot_img

ConnectaH pensa già ad investire

- Advertisement -

Lo sviluppo di Connectah procede spedito. La neonata Rete di imprese ha al centro operativo la Connectah Srl che costituitasi e datasi un organico quest’estate, ora si è dotata anche del necessario Comitato Esecutivo.

Ne entrano a far parte Giulio Guidetti di Arnera che è l’azienda capofila della Rete e che assumerà la carica di Presidente, unitamente a Stefano Vannucci, Cristiano Falsini, Andrea Orsucci e Michele Murzi.

- Advertisement -
Ciaccineria

Il Comitato esecutivo ha la funzione di studiare gli investimenti possibili e proporli al Cda per l’approvazione. Sarà immediatamente messo alla prova in quanto sono molte le nuove opportunità di investimento per lo sviluppo economico connesse al PNRR.

La Rete Connectah, lo ricordiamo è composta dalle seguenti aziende: Arnera, società cooperativa sociale (cooperativa sociale di tipo A e B, Pontedera, Pisa), G.Boscaglia Srl (servizi di gestione del verde e forestazione, Radicondoli, Siena), Skyfall Srl (società di consulenza strategica, Viareggio, Lucca), Don Bosco società cooperativa sociale (cooperativa sociale di tipo B – gestione verde, Pisa), Oltre l’Abitare Srl (servizi di Property facility management – Pontedera, Pisa), CCE società cooperativa (gestione delle crisi aziendali e supporto di start-up Bibbiena, Arezzo), Melograno società cooperativa sociale (cooperativa sociale di tipo B – Follonica, Grosseto), ADB Service srl (manutenzioni impianti elettrici antincendio – Calcinaia , Pisa), La Nunziatina Srl (gestione strutture turistico ricettive – Pisa, Pisa), Toscoservice Logistica e Servizi Integrati società cooperativa (servizi di logistica – Pontedera, Pisa) e AIM Srl (servizi di Consulenza Informatica e System Integration Software – Pontedera, Pisa).

Appartenenti al CDA di ConnectaH Srl sono Gianfranco Antognoli (presidente), Alessandro Battini (vice presidente), Giulio Guidetti, Marco Cioni, Tiziano Scarpelli, Massimo Dattile e Massimo Iacci (consiglieri).

La Rete rappresenta una forma di cooperazione strategica fra imprese, soprattutto di piccola e media dimensione, in forza della quale si sviluppano sinergie e si realizza quel cambiamento culturale ed organizzativo che rappresenta un elemento indispensabile per rispondere congiuntamente alla perdurante crisi economica ed affrontare le nuove sfide dell’innovazione e della flessibilità.

A ConnectaH, SienaPost ha dedicato già due servizi: Quando la Rete dà maggior beneficio dei Consorzi – SienaPost e Connectah, una Rete per lavorare in tempi di Covid – SienaPost

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI