Il cervello del gatto, ha la stessa prospettiva umana, vede i nostri stessi colori, prova le nostre stesse emozioni.
Il gatto ha una percezione extrasensoriale, semplicemente guarda dall’interno verso l’esterno.
Quando il gatto si strofina su qualcuno, anche se alla persona non piacciono i gatti, è perché quella persona ne ha bisogno energeticamente.
Il gatto è il grande trasmutatore di energia.
Per convivere con un gatto, devi essere molto flessibile e comprendere che nessuno appartiene a nessuno, ma devi capire che l’amore è l’unica cosa che tiene il gatto vicino a te.
Il gatto è tremendamente intuitivo, ha superato persino l’intuizione dell’essere umano.
Sono sempre stati vicini a coloro che lavoravano con il potere della natura, delle erbe e degli elementi.
Il gatto ti guarda e vede le energie, le entità, tutto ciò che senti, tutto ciò che ti piace e come sei veramente.
Il gatto legge i tuoi pensieri e li capisce meglio di te.
I gatti sono grandi guaritori. Se un gatto si mette sopra di te, ripetutamente nello stesso punto del tuo corpo, sta cercando di trasmutare qualche dolore, malattia, o mancanza di energia in quell’area del tuo corpo.
I gatti hanno la capacità di coabitare dimensioni e piani di coscienza diverse, avendo una grande saggezza acquisita sul piano dei sogni, il piano astrale; per questo passano molto tempo addormentati perché il loro lavoro di trasmutazione e guarisce nn è ardua e su questo piano è dove si puliscono e liberano da tutto il carico energetico per poter continuare il loro lavoro.
Avere la compagnia di un gatto è un grande privilegio e dobbiamo essere grati fornendo loro una casa, responsabile, sicura e con le giuste cure ai nostri grandi guaritori e amici.
Paolo