20.3 C
Siena
mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_img

Emanuele Montomoli: “La sicurezza sanitaria degli atleti al primo posto”

- Advertisement -

La ripartenza dei campionati regionali di basket ha portato con sé numerosi interrogativi legati principalmente alle condizioni delle squadre falcidiate dal Covid che sono scese in capo a ranghi ridotti o costrette a rimandare le partite. Sei le partite che si sono disputate lo scorso fine settimana a fronte delle sedici previste tra C Silver e C Gold. Tra le squadre scese in campo anche il Costone, costretto a scendere in campo nella trasferta di Viareggio senza otto titolari.

Nei giorni scorsi la società ha diramato il proprio punto di vista attraverso le parole del Presidente Emanuele Montomoli, che ha pubblicamente invitato gli organi federali regionali a dare indicazioni precise a salvaguardia del benessere e della salute collettiva, sottolineando la necessità di una pausa per i campionati toscani per tornare in palestra in piena sicurezza.

- Advertisement -
Ciaccineria

Concetto ribadito fermamente nell’intervista che il Presidente gialloverde ha rilasciato a SienaPost, invitando a rivedere i protocolli per garantire la sicurezza sanitaria in campo. Montomoli ha fatto il punto sul campionato del Costone e sugli obiettivi futuri.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI