8.5 C
Siena
lunedì, Marzo 4, 2024

Fabio Bruttini: “Un 2023 straordinario e difficilmente ripetibile”

“Un anno straordinario e difficilmente ripetibile”

È il pensiero di Fabio Bruttini, presidente della Virtus Siena che attraverso i canali social della società rossoblu traccia un bilancio di un 2023 che ha portato risultati straordinari alla società di Piazzetta Don Perucatti.

- Advertisement -

La promozione in B Interregionale raggiunta dalla prima squadra, due finali nazionali (Under 15 e Under 19 Eccellenza), una storica Interzona per le ragazze del femminile e la partecipazione alle finali nazionali Under del 3vs3.

C’è un’atmosfera entusiasmante intorno alla Stosa Virtus, con tantissimi bambini e ragazzi che ogni partita animano il PalaCorsoni insieme alle loro famiglie e che hanno costituito un valore aggiunto nel raggiungimento del primo posto in classifica.

Il Presidente Bruttini tiene i piedi per terra, perché il campionato è ancora lungo e difficile, ma quello che sta facendo la Virtus è sotto gli occhi di tutti.

Il numero uno rossoblu lancia però un campanello d’allarme, quello di una riforma dello sport che rischia di essere impattante per le società che investono nel settore giovanile.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI