14.8 C
Siena
sabato, Ottobre 1, 2022
spot_img

Festival, come e dove seguirlo in Tv

- Advertisement -

Il Festival della Salute esce dalle mura di Siena e attraverso l’etere si diffonde in tutta la Toscana arrivando fino in Emilia Romagna.


Chi desidera seguire i diversi dibattiti, vedere gli spettacoli teatrali o altri appuntamenti dei quaranta eventi che animeranno in questi quattro giorni (11-14 novembre) la scena senese fra il complesso del Santa Maria della Scala, il Teatro dei Rozzi, l’Accademia dei Fisiocritici e i Giardini della Lizza, non deve fare altro che sintetizzarsi sulle tv senesi.

- Advertisement -
Ciaccineria


CANALE 3 (canale 95 del digitale terrestre e in streaming https://canale3.tv) trasmetterà in prime time (ore 21) in differita il giorno successivo, i tre eventi teatrali dei Rozzi.

Durante la quattro giorni di eventi ne verranno ripresi alcuni che verranno poi trasmessi in differita la settimana successiva.


Oltre al palinsesto, che offre ampio spazio ai diversi eventi del Festival, seguendo i social della tv sarà possibile rimanere aggiornati sugli appuntamenti che si terranno al Santa Maria della Scala e negli altri luoghi della manifestazione. Inoltre Virginia Masoni di Canale 3 modererà uno dei dibattiti in programma.

RADIO SIENA TV (canale 90 del digitale terrestre e in streaming su www.radiosienatv.it) trasmetterà da domani sera, venerdì 12 novembre, alle 22.45, per sei venerdì le puntate di Zorba, la digital tv del Festival della Salute. Due giornalisti dell’emittente modereranno inoltre tre dibattiti che saranno trasmessi per tre giovedì dal 18 novembre (ore 22.45).


Il festival della Salute va ad arricchire dunque il palinsesto già importante, che comprende due produzioni proprie al giorno e un Tg di 30 minuti, della giovane e dinamica tv che conta tredici dipendenti e venti collaboratori, diretta da Matteo Borsi, e che trasmette in tutta la Toscana.


Altre Tv sulle quali sarà possibile rivedere gli eventi del Festival della Salute sono, le toscane Noi Tv, Tele Etruria (che trasmette Zorba), e le emiliane Rete 7 Tv (la più importante a livello regionale) e Lepida TV, l’emittente della Regione Emilia Romagna.


Seguendo inoltre la pagina Facebook del Festival della Salute (https://www.facebook.com/FestivaldellaSalute) sarà possibile assistere alle dirette che verranno trasmesse ogni giorno.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI