15.2 C
Siena
lunedì, Settembre 26, 2022
spot_img

In ricordo di Francesco Nerli: il programma dell’evento di venerdì

- Advertisement -

Venerdì 22 aprile a partire dalle ore 17.00 si svolgerà presso l’Auditorium della Confesercenti, il ricordo di Francesco Nerli, amato personaggio politico scomparso nel novembre 2020.

L’incontro è organizzato da Associazione “La Quercia” e “Associazione Futura”, che già avevano previsto un appuntamento per il mese di gennaio, in coincidenza con la data della nascita di Nerli, ma che la pandemia aveva costretto a posticipare.

- Advertisement -
Ciaccineria

SienaPost lo aveva ricordato attraverso il racconto di tante persone che ne avevano incrociato il cammino.

L’evento si svolgerà in presenza e prenderà il via alle ore 17 rendendo omaggio al Francesco Nerli senese attraverso il racconto di chi ne ha condiviso il cammino.

Dopo i saluti della famiglia ed il benvenuto del presidente dell’Associazione culturale La Quercia Tiziano Scarpelli, ci saranno numerosi interventi che saranno moderati dal Caporedattore de La Nazione Pino Di Blasio.

A prendere la parola saranno Ivano Zeppi, Vareno Cucini, Fabrizio Vigni, Paolo Capelli, Franco Mariani ed infine Massimo D’Alema.

Il Programma dell’evento

L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anticovid. Per partecipare sarà necessario essere in possesso di Green Pass ed indossare la mascherina all’interno dell’Auditorium.

La manifestazione in ricordo di Francesco Nerli sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Sienapost.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI