6.2 C
Siena
mercoledì, Aprile 24, 2024

La Virtus “si regala” Capobianco e Ramondino

La Virtus Siena si regala un pomeriggio con due tra i migliori allenatori del panorama cestistico italiano, mettendo a disposizione dei propri atleti e tecnici due eccellenze della palla a spicchi.

Andrea Capobianco, allenatore della Nazionale femminile italiana, e Marco Ramondino, coach of the Year 2023 della Lega Basket Serie A, condurranno rispettivamente gli allenamenti delle formazioni Under 15 e 17 femminile e Under 17 e 19 Eccellenza condividendo il proprio know how tecnico con lo staff rossoblu.

- Advertisement -

“Avere qui due allenatori come Andrea Capobianco e Marco Ramondino ci riempie di orgoglio – commenta il responsabile del settore giovanile rossoblu e allenatore della Stosa Virtus Maurizio Lasi -. Vederli all’opera con i nostri giovani e confrontarsi con i nostri allenatori rappresenta un’occasione difficilmente ripetibile, che ci auguriamo possa arricchire il bagaglio tecnico e umano dei nostri atleti e del nostro staff”.

Ad aprire il pomeriggio sarà coach Capobianco, che a partite dalle 15 condurrà l’allenamento delle formazioni Under 15 e Under 17 femminili, mentre a seguire, dalle ore 18, coach Ramondino allenerà le formazioni Under 17 e Under 19 Eccellenza della Virtus Siena. Al termine delle sedute i due tecnici  incontreranno gli allenatori del settore giovanile rossoblu, mettendosi a loro disposizione per approfondimenti tecnici.

Un’opportunità unica per gli atleti ragazzi e lo staff della Virtus, che conferma ancora una volta l’attenzione della società di via Vivaldi nella crescita del proprio settore giovanile, da sempre un vanto della società rossoblu.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI