20.9 C
Siena
sabato, Ottobre 1, 2022
spot_img

Tosoni e Siena Padel insieme con il brand di Cupra

- Advertisement -

Importante accordo di sponsorizzazione fra Siena Padel e Cupra Tosoni Auto che sarà lo sponsor esclusivo del campo outdoor n° 3 della struttura senese eretta in Via Veterani dello Sport al Circolo Sportivo San Miniato. Oltre la brandizzazione dedicata al modello di punta Cupra Formentor, l’accordo prevede personalizzazioni all’area lounge relax esterna al campo e la fornitura di materiale tecnico brandizzato Cupra fra cui il comodo e pratico borsone Cupra Wilson e la esclusiva racchetta Padel Wilson Grill Texture.

Al Siena Padel verrà inoltre messa a disposizione una Cupra Formentor personalizzata, il primo SUV Coupé del brand indipendente del Gruppo Volkswagen, per promuovere la tappa senese del Cupra Padel Tour in programma il 3 e 4 settembre a Siena.

- Advertisement -
Ciaccineria

Il Cupra Padel Tour 2022 è un evento nazionale itinerante che durerà 5 mesi e circa 20 weekend di gioco, per un totale di 44 Cupra Garage e 61 centri di Padel coinvolti in tutta Italia: 100 giocatori a tappa stimati con l’obiettivo di arrivare a 7.000 partecipanti, dopo il grande successo della prima edizione – quella dello scorso anno – con 3.000 giocatori coinvolti. E proprio a Roma a Villa Pamphili si concluderà tutto, nel week end 29/31 Ottobre nella Cupra Padel Experience, dove si sfideranno tutte le coppie (doppio maschile e femminile) vincitrici di ogni tappa. Per iscriversi alla tappa senese del CUPRA Padel Tour è necessario recarsi presso il Centro Siena Padel per ricevere il codice da inserire poi sul sito dedicato https://www.cupraofficial.it/cupra-padel-tour-iscriviti.html per completare l’iscrizione.

Mauro Tosoni e Giada Miniscalco

La partnership tra le due realtà senesi – sottoscritta tra la presidente del Siena Padel Giada Miniscalco e dal Cupra Manager del Cupra Garage di Siena Mauro Tosoni – prevede anche una convenzione per i clienti Cupra e i dipendenti di Tosoni Auto che potranno accedere a tariffe agevolate per l’utilizzo dei campi e per le lezioni, oltre ad un’ora di prova gratis, in orario e giorni da concordare con il Siena Padel.

Il Siena Padel è una nuova struttura sportiva, inaugurata a novembre 2021, l’unica a Siena dotata di 5 campi di cui 2 coperti (ad agosto i campi coperti diventeranno 4). Si tratta di campi super panoramici, dotati di erba sintetica di ultima generazione. Il club sportivo senese include nella propria offerta corsi e lezioni private di Padel, oltre che la possibilità di affittare i campi da gioco tutti i giorni dalle 8 alle 22. Il Siena Padel si trova all’interno del Circolo Sportivo San Miniato dove è presente anche un bar ed un ristorante. Sono inoltre disponibili spogliatoi e racchette a noleggio.

Cupra Tosoni Auto, storica concessionaria con sede a Siena, Sarteano ed Arezzo, sarà inoltre sponsor di altri tornei che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi proprio presso il Siena Padel.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI