22.2 C
Siena
venerdì, Aprile 12, 2024

La Stosa Virtus Siena prosegue con coach Maurizio Lasi

Comincia dalla conferma di coach Maurizio Lasi la stagione 2023/24 della Stosa Virtus Siena. Archiviata la promozione in B Interregionale, la società rossoblu è già al lavoro per programmare la prossima stagione, per la quale ha scelto di proseguire con il coach che, subentrato a stagione in corso, ha preso in mano la squadra in un momento difficile trascinandola al quinto posto in classifica e alla successiva promozione tramite i Playoff.

Battute prima Altopascio in semifinale (3-0) e poi Quarrata nella finalissima (3-1), la Stosa Virtus Siena ha raggiunto un risultato straordinario, che non ha lasciato dubbi sulla conferma di Maurizio Lasi in panchina.

- Advertisement -

«Sono molto contento, la scorsa stagione è stata una cavalcata non facile, ma vincente e poter dare continuità a quello che si è cominciato è stimolante e gratificante – afferma il coach della Stosa Maurizio Lasi – Ora ci aspetta un periodo bello ma non facile: i festeggiamenti sono finiti e bisogna pensare alla nuova stagione. Oltre a questo sono molto contento di poter continuare anche il lavoro con il settore giovanile. Veniamo da una stagione in cui le nostre giovanili hanno raggiunto grandissimi risultati che ci spingono a puntare ancora di più sul lavoro che stiamo portando avanti».

Nelle prossime ore si conosceranno anche le mosse della Virtus in termini di roster, che la società di Piazzetta Don Perucatti sta decidendo in queste ore e che tra partenze ed arrivi definiranno il volto della Stosa 2023/24.

Oltre a guidare la prima squadra Lasi manterrà anche il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile rossoblu. La crescita delle giovanili Virtus negli ultimi anni è frutto di un progetto pluriennale costruito su solide basi, che vedrà anche nella prossima stagione Maurizio Lasi come coordinatore e supervisore di tutte le squadre giovanili.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI