6.8 C
Siena
giovedì, Aprile 18, 2024

Note di Siena veste di biancoverde Totti grazie a Betsson.sport

Avvio a Roma della nuova partnership della Mens Sana Basketball con testimone di eccezione il popolare ex giocatore  

Una maglia numero 10, bianca e verde, con scritto sulle spalle un nome che tutti conosciamo e che di certo non avremmo mai pensato di vedere abbinato alla Note di Siena Mens Sana Basketball, quello di Francesco Totti.

Ed invece è successo, lunedì 18 marzo, a Roma, in occasione della presentazione di una nuova partnership, tra la società biancoverde e betsson.sport, il nuovo ambiente digitale di infotainment dedicato allo sport, che è sbarcato ufficialmente in Italia e lo ha fatto in grande stile. Betsson.sport è una piattaforma nata per condividere con gli utenti contenuti esclusivi, interviste, notizie e highlights riguardanti numerose discipline sportive. Inoltre, grazie alla realizzazione di un vero e proprio “sport club”, del quale la Mens Sana Basketball fa parte per ora insieme ad altri cinque club (Amatori Union Rugby Milano, ASD Padova Rugby, Folgore Caratese, Ortigia Pallanuoto e Volley Millenium Brescia) il brand punta a diventare un polo di riferimento e un network che unisce realtà diverse sia a livello locale sia nazionale. 

- Advertisement -

Un gran bel colpo, soprattutto in termini di visibilità per la Note di Siena Mens Sana Basketball, finita grazie a questa partnership alla ribalta di diversi media nazionali. E la sensazione è che questa escalation di visibilità possa non esaurirsi qui, dato che nel corso dei prossimi mesi, la società biancoverde sarà spesso presente con contenuti dedicati, sul portale betsson.sport. 

Alla presentazione di lunedì scorso hanno partecipato il Presidente Francesco Frati, che ha presentato l’attività della società ed il Direttore Generale Riccardo Caliani, che hanno consegnato a Francesco Totti ed a Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italia, la maglia biancoverde. 

Non conoscendo i dettagli della partnership, ci limitiamo a dare uno sguardo a cosa accade se si clicca su google betsson.sport. Le prime due cose che ci balzano all’occhio, oltre alla presenza massiccia del Brand Ambassador Francesco Totti vestito di arancio e blu, sono due notizie non di poco conto. Perché Betsson.sport è già diventato ufficialmente sponsor della A.S. Roma Calcio, con la partnership presentata in occasione della partita di domenica 17 marzo allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo, con giro ledwall bello evidente e logo betsson.sport sul portale della società. L’altra notizia, e forse quella più “cliccata”, riguarda invece una presunta trattativa tra Betsson.sport e l’Inter per diventare sponsor di maglia. Si parla di cifre da capogiro, circa 30 milioni all’anno per i prossimi 4 anni. 

Insomma un brand che sembra voler investire forte nello sport e che appare destinato a crescere. Ciò detto non crediamo che questa partnership possa stravolgere il programma di crescita sostenibile della Mens Sana Basketball, che rimane, con tutto il rispetto, una realtà estremamente periferica rispetto a tutto questo. 

Certo è che il solo fatto di poter condividere la stessa piattaforma con realtà di così alto profilo non può che far piacere ai tifosi senesi. 

Staremo a vedere. Intanto chiudiamo con una battuta. Ma Marrucci, sarebbe disposto a cedere il  suo numero 10 a Francesco Totti? 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI