21.7 C
Siena
giovedì, Giugno 20, 2024

Sorgete Piccoli cuori bianconeri!

Siena Fc, Millenovecentoquattro e Aous hanno varato un progetto in sinergia per consegnare ai nati alle Scotte un kit “da tifoso”

Leggiamo la nota inoltrata dalle stanze della nuova Robur… “La società Siena F.C. e USD Millenovecentoquattro sono liete di comunicare l’avvio del progetto “Piccoli Bianconeri”, iniziativa realizzata in sinergia con l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. A partire dalla giornata di oggi infatti, tutti i nuovi nati nella struttura ospedaliera riceveranno uno speciale kit bianconero pensato appositamente per un futuro tifoso bianconero appassionato, creando fin da subito un forte legame tra il neonato e la propria città di nascita. A nome di tutto il Siena F.C., si ringrazia l’associazione USD Millenovecentoquattro e l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per aver reso possibile questa importante iniziativa, destinata a rafforzare il legame tra la società bianconera e il territorio senese nel lungo periodo”.

Alla breve cerimonia-conferenza stampa per il lancio del progetto “Piccoli Bianconeri”, tenutasi oggi presso il lotto 4, piano -3, nell’atrio di ingresso della UOC Diagnosi prenatale e ostetricia erano presenti in rappresentanza del Siena F.C. il direttore generale bianconero Simone Farina e il segretario generale Luigi Conte, oltre una delegazione dell’associazione USD Millenovecentoquattro guidata dalla presidente Francesca Guasparri. Ad accoglierli il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese Antonio Barretta e il direttore UOC Diagnosi prenatale e ostetricia Filiberto Maria Severi accompagnati dai vari professionisti del Dipartimento della Donna e dei bambini.

- Advertisement -

“Ringrazio di cuore – ha detto Francesca Guasparri, presidente della “UnoNoveZeroQuattro” – la società Siena Fc per aver reso possibile questa iniziativa con la sua collaborazione ed il suo entusiasmo. Ringrazio i membri della mia associazione, che con la loro dedizione hanno sostenuto il progetto. Ringrazio tutti i presenti a cominciare dalla Neonatologia. Insieme, possiamo fare la differenza e trasmettere il nostro amore per il Siena Calcio alle nuove generazioni”.

“Il nostro obiettivo – ha concluso Francesca – è semplice: vogliamo dare il benvenuto ai nuovi nati con un regalo particolare che li avvicini sin da subito ai colori del Siena Calcio, trasmettendo loro il nostro cuore bianco-nero. Il “kit del Piccolo Tifoso” comprende anche un oggetto da noi fortemente voluto, una sciarpa con una scritta molto speciale: “STRILLO IN CULLA e CANTO IN CURVA”. Questa sciarpa non è solo un accessorio, ma un simbolo duraturo del nostro affetto e della nostra passione per la squadra. Il “Kit del Piccolo Tifoso” è il nostro modo di accogliere i nuovi arrivati nella famiglia del Siena Calcio. Speriamo che ogni bambino (ndr, si stima che saranno novecento ogni anno) che riceverà questo piccolo regalo cresca con il cuore bianco-nero, sentendosi parte di una comunità unita e appassionata. Forza Siena!”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI