23.7 C
Siena
sabato, Giugno 15, 2024

Tempo tiranno, spin-off basket a rischio questa stagione

Il “distacco”, lo spin off, della sezione Basket dalla Polisportiva Mens Sana non ha una data certa.

Ce lo confermano dalla segreteria della Presidenza, insieme alla totale disponibilità del dottor Saccone a ufficializzarci il nuovo nome della società, le cifre e le persone che la reggeranno. Disponibilità che è tuttavia seconda al ricevere gli ultimi assensi formali in Polisportiva.

- Advertisement -

Il tempo è come al solito tiranno: anche se non varierà il titolo sportivo che sarà quello dell’Academy, serve quanto prima un soggetto giuridico che si assuma gli impegni verso la federazione e i fornitori.

Giunta e assemblea hanno votato l’assenso a quest’operazione, La Gazzetta di Siena – Mens Sana, ecco i possibili nomi del CdA della nuova società | Gazzetta di Siena – ha indicato in due dei tre vicepresidenti e un consigliere – Andrea Corsini, Filippo Mascia e Alessandro Favilli – i nomi candidabili al primo Cda. L’Associazione Io Tifo Mens Sana ci ha espresso la soddisfazione nel coinvolgimento con la Polisportiva sullo spin off e non ha escluso il suo ingresso in Società – “I Care” Mens Sana, e non solo” – SienaPost -.

Servirebbero anche imprenditori disponibili, ma se esistono sono stati ben celati al momento da chi li ha convinti.

Tuttavia il tempo passa, e se non ci saranno novità rilevanti entro la fine del mese forse la Polisportiva dovrà rinviare alla nuova stagione lo spin off.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI