17.8 C
Siena
mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_img

Coast to Corte: la cooperazione internazionale alla Corte dei Miracoli

- Advertisement -

Venerdì 13 maggio, a partire dalle 19 la Corte dei Miracoli ospiterà i protagonisti del progetto Coast to Costa.

All’evento Coast to Corte interverranno Filippo Amari, ideatore del progetto Coast to Costa, Leone De Vita, direttore del progetto in Costa d’Avorio e rappresentante del Gruppo Abele, ed Emiliano Cottini, responsabile di Libera per i progetti in America latina che sarà l’occasione non solo per parlare di Coast to Costa e dei suoi recenti sviluppi, ma anche per approfondire il tema della cooperazione internazionale, con i racconti e le esperienze di chi si occupa quotidianamente di solidarietà e progetti sociali collaborando con due delle associazioni più conosciute ed attive in questo campo. Il dibattito sarà coordinato da Cassandra Rofi del Direttivo Corte dei Miracoli.

- Advertisement -
Ciaccineria

Coast to Costa si prefigge di promuovere a Grand Bassam (Cote d’Ivoire) il gioco del basket, come strumento di educazione, aggregazione ed accesso alla pratica sportiva per bambini e giovani di ambo i sessi, con la volontà di portare un aiuto reale e condividere la passione per la pallacanestro.

Al termine dell’incontro si svolgerà la cena di autofinanziamento del progetto Coast to Costa (per prenotare inviare una mail a prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org) ed a seguire dj set Dub/Reggae con gli I-Tal Massive.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI